Luca Furfaro

Consulente del lavoro - Welfare Specialist

Consulente del lavoro con proprio studio, appassionato della materia giuslavoristica e dell’innovazione nel mondo del lavoro, assiste le aziende nella gestione delle risorse umane. Attivo particolarmente nella gestione di internazionalizzazione, piani di welfare e politiche del lavoro innovative. Part president dei Giovani consulenti del lavoro di Torino.

Laureato in scienze politiche all’Università degli studi di Torino, partecipa a convegni in materia giuslavoristica e scrive per alcune testate specializzate in materia lavoro. Autore dei libri: “L’esperto in tasca – Fisco lavoro e Previdenza, Le novità del 2017”, “Non bastavano i buoni pasto”, “Il decreto dignità, le nuove norme di lavoro edito”, “Assunzioni agevolate” ed “Il Codice del lavoro 2019”.

08 Nov, 12:30
→ 14:00

Round Table

Dove sta andando il mondo del lavoro?

Round Table -
08 Nov, 12:30 → 14:00

Le tecnologie emergenti e i nuovi stili di vita stanno ridefinendo gli equilibri del mercato e del mondo del lavoro. La robotica e l’intelligenza artificiale sono una grandissima opportunità solo se siamo in grado di elevare l’uomo al centro di ogni contesto.

Come devono affrontare le aziende tale shift ridefinendo il rapporto con le persone e i processi per attrarre e mantenere talenti?