Daniele Di Martino

Sales Director
XCC

Appassionato di tecnologia e innovazione, Daniele Di Martino è Sales Director & Co-founder di XCC, azienda di managing consulting del gruppo Philmark, specializzata in servizi sulla Customer Success Platform di Salesforce, in grado di guidare complessi percorsi di trasformazione digitale Customer Centric.

 

Con esperienza decennale in grandi multinazionali del settore ICT, inclusa Salesforce, si occupa in XCC delle strategie di sviluppo commerciale, marketing ed organizzative.

08 Nov, 17:00
→ 17:45

Workshop

Ottimizzazione dei processi di vendita B2B su piattaforma Salesforce

Customer Experience

Workshop -
08 Nov, 17:00 → 17:45

L’innovazione parte anche e soprattutto dagli insights che possiamo raccogliere dai processi legati alla customer experience. Attraverso strumenti di mobilità e integrazioni real time con i sistemi di warehouse, il processo di vendita B2B e l’esecuzione del giro visite viene completamente trasformato ottimizzando il tempo di presa ordine e delle attività in-store, permettendo ai venditori di concentrarsi sulle attività di up-selling e cross-selling.