Programma Area Matching

L’area matching è uno spazio dedicato all’innovazione e pensato per facilitare il networking, il confronto e la raccolta di idee, progetti e profili durante il Code4Future.

Sarà attiva tutta la giornata del 9 novembre e aziende, startup e professionisti avranno la possibilità di collegarsi e fare networking*.

Sei una startup?

Candida il tuo progetto compilando il form, avrai la possibilità di esser selezionato e accedere gratuitamente all’evento e partecipare il giorno 9 all’area matching. Entrerai in contatto con il team di ENI per esplorare opportunità di open innovation in un incontro one to one.

Stiamo cercando startup in questi ambiti:

L’Area Matching sarà gestita da un team di facilitatori Seedble in collaborazione con le principali community coinvolte nel progetto che potrai incontrare presso i desk dedicati.

Sei un innovatore?

Carica il tuo profilo con interessi, skills, cv e materiale di presentazione a questo form e parteciperai alle call aperta per le job opportunities dei nostri partner. Potrai accedere all’area matching, conoscere i nostri community partner e le aziende partner e organizzare con loro un colloquio qualora il tuo profilo sarà selezionato e ritenuto idoneo.

Stiamo cercando i seguenti profili:

Data scientist & Big Data Specialist

Python developer

Web & graphic developer

Community Manager

Business Analyst

ETL Developer

Salesforce Developer

.NET Developer

Java Full Stack Developer

Mobile Developer

L’area matching è sviluppata in collaborazione con

Community Partner

*L’area matching è aperta a tutti gli iscritti dell’evento. In base al numero di partecipanti, si valuterà se gestire l’accesso su prenotazione per garantire una migliore gestione degli spazi e un networking più efficace. Tutti gli iscritti riceveranno comunicazione prima dell’evento.